Responsabile Customer Support
Il candidato sarà inserito nell’Area ICT a capo dell’Ufficio Customer Support di Trentino Sviluppo, in collaborazione con il team aziendale, si occuperà della gestione della componente dedicata all’assistenza di primo livello, gestione infrastruttura client e mobile, nonché percorsi formativi per tutto il personale della Società.
REQUISITI RICHIESTI:
• Laurea tecnico/informatica (o diploma se con esperienza significativa in un ruolo analogo)
• Esperienza nel supporto utenti di primo livello (computer, sistemi operativi, networking, applicativi, stampanti, smartphone)
• Conoscenza dell’ambiente Azure e Microsoft 365 oppure conoscenza dell’Active Directory
• Autonomia nella gestione dell’infrastruttura client hardware e software
• Esperienza nella gestione di ticket, service request, incident, coordinando l’assegnazione in base alla competenza
• Ottimizzazione e miglioramento della qualità del servizio e monitoraggio degli SLA
• Competenza nell’organizzazione e pianificazione di percorsi formativi per gli utenti finali
• Buone capacità organizzative, gestionali e relazionali
• Forte orientamento al risultato
• Esperienza nella gestione del Budget dell’Area ICT
• Buon livello di Inglese scritto e parlato
ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE:
• Esperienza nella gestione delle componenti di autenticazione e autorizzazione ai sistemi applicativi
• Conoscenza nell’automazione dei processi con Powershell
• Capacità di coordinamento del team
• Proattività e concretezza nella risoluzione dei problemi
• Esperienza nella collaborazione e nella formazione degli utenti
Sede di lavoro: Rovereto
Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 20 novembre 2023 attraverso il seguente link: