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Ufficio Risorse Umane e Organizzazione

La persona si occuperà delle attività proprie di un ufficio risorse umane tra le quali: la gestione delle attività mensili correlate al payroll, il supporto quotidiano al personale aziendale in merito alle questioni afferenti l’ufficio risorse umane, il supporto nell’organizzazione e coordinamento delle attività formative organizzate dalla società, la gestione delle pratiche assicurative inerenti le coperture aziendali e tutte le pratiche amministrative correlate alla gestione del personale in azienda.


REQUISITI RICHIESTI:
• Laurea
• esperienza in ambito di gestione e amministrazione del personale e/o esperienza in attività amministrativo contabile
• attenzione all’ordine, qualità e accuratezza
• riservatezza
• buone capacità di scrittura di comunicazioni, documenti ed e-mail anche di carattere formale
• ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto MS Office
• buone doti relazionali ed organizzative
• predisposizione al lavoro in team e flessibilità nello svolgimento delle mansioni
• capacità di lavorare in “multitasking” e proattività

ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE:
• conoscenza del sistema di protocollazione della Provincia Autonoma di Trento (PiTre)
• conoscenza del software INAZ
• conoscenza del software Gamma

Sede di lavoro: Rovereto

Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 11 gennaio 2023 attraverso il seguente link: Ufficio Risorse Umane e Organizzazione

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