Martedì 19 giugno si festeggiano i 10 anni di Fly e si inaugura l’ampliamento dello stabilimento di Grigno
16/06/2018 - (f.r.)
È una storia di tecnologia, investimenti e nuova occupazione quella che vede protagonista l’impresa Fly di Grigno. Nata dal Gruppo Forgital con sede a Velo d’Astico, nel vicentino, Fly ha avviato la propria attività dieci anni fa nel territorio della Bassa Valsugana. Da allora ha continuato a crescere da ogni punto di vista, forte della collaborazione con l’ente pubblico e degli accordi stretti con i principali gruppi mondiali dell’aereonautica e dell’aerospaziale. Martedì l’impresa festeggerà il decennale inaugurando un ampliamento degli spazi pari a circa 7 mila metri quadrati e ripercorrendo le tappe più importanti dell’attività in Trentino, che hanno visto aumentare in una significativa progressione clienti, fatturato e dipendenti.
Appuntamento quindi per martedì 19 giugno a partire dalle ore 11.00 a Grigno, presso la sede dell’azienda in Zona Industriale 19.
Interverranno Nadir Spezzapria, presidente di Fly e Forgital Italy, Alessandro Olivi, vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico e lavoro della Provincia autonoma di Trento e il sindaco di Grigno Leopoldo Fogarotto.
Gli operatori degli organi di informazione sono cordialmente invitati
Per motivi organizzativi e di sicurezza è necessario dare conferma di presenza entro le ore 14.00 di lunedì 18 giugno scrivendo a: davide.modena@trentinosviluppo.it