DOMANI, MARTEDÌ 24 NOVEMBRE, INIZIANO A LAVORARE I PRIMI OPERAI “EX WHIRLPOOL” RIASSUNTI DA VETRI SPECIALI
23/11/2015 - (d.m.) – A meno di cinque mesi dalla scelta di Vetri Speciali quale azienda destinata a subentrare a Whirlpool, nell’imponente compendio industriale di Spini di Gardolo si torna a lavorare. Domani, martedì 24 novembre, entrano in servizio i primi 18 operai assunti da Vetri Speciali, scelti tra quanti erano rimasti senza lavoro dopo la chiusura della multinazionale del freddo. Alle 14.30 l’incontro con i giornalisti per illustrare le novità riguardanti la reindustrializzazione del compendio industriale.
Per salutare questo momento fortemente simbolico, nel primo pomeriggio di martedì 24 novembre, alle ore 14.30, si terrà la visita in fabbrica da parte del vicepresidente della Provincia autonoma di Trento Alessandro Olivi.
Saranno presenti anche i tecnici di Trentino Sviluppo, APPA, Agenzia del lavoro, i rappresentanti sindacali di Cgil, Cisl e Uil e il vicesindaco di Trento Paolo Biasioli. Ad accoglierli l’amministratore delegato di Vetri Speciali Giorgio Mazzer.
Sarà anche l’occasione per fare il punto sul piano di recupero del sito industriale e sulla tempistica per la realizzazione del nuovo stabilimento produttivo da parte di Vetri Speciali.
Torna all'elenco
Indietro