Gyform srl
via Al Sarca, 7 38094 Porte di Rendena (TN) Tel. +39 0465 801041 www.gyform.it info@gyform.it Referente per il mercato: Fabrizio Gasperi – Sales and export manager info@gyform.it Lingue di contatto: italiano, inglese, tedesco |
|
|
Descrizione attività
Gyform produce divani e poltrone, si trova a Porte di Rendena ed è stata fondata nel 1957.
Nel 2004 Gyform ottiene la certificazione ISO 9001: 2000.
Gyform produce oltre 40 modelli di mobili imbottiti contemporanei (divani, poltrone, divani letto, componibili) e 300 diversi rivestimenti, tra cui pelle, tessuto e microfibra.
Lo stabilimento dell’azienda occupa un'area di 10.000 mq
L'85% della produzione di Gyform viene esportato in diversi paesi in tutto il mondo.
I nostri punti di forza sono la flessibilità (la personalizzazione è sempre ragionevole nel prezzo), l'eccellente qualità della pelle, i telai in legno massello, la produzione 100% made in Italy, i meccanismi precisi e innovativi, l'uso di materiali eco-compatibili, il taglio manuale o elettronico della pelle e dei tessuti di altissima qualità. I nostri materiali sono accuratamente selezionati, la nostra pelle proviene da animali allevati esclusivamente in Europa e i nostri tessuti sono rigorosamente realizzati in Italia.
Gyform partecipa ogni anno a due fiere internazionali: il Salone del Mobile di Milano "I Saloni" (nel 2018 festeggeremo i 50 anni di partecipazione ininterrotta) e IMM Cologne in Germania.
Descrizione dei prodotti
Gyform è specializzata nella produzione di divani e poltrone ricoperti in pelle o con tessuti di alta qualità, per le imbottiture vengono utilizzati piuma d’oca o poliuretano espanso a quote differenziate, tutti i prodotti sono di provenienza esclusivamente italiana.