Trentino Sviluppo

EU-BIC
EU-BIC
Visit Trentino
Visit Trentino

Avviso pubblico per l'acquisto di due baite nel Tesino e nella valle dei Mocheni

RIFERIMENTO : Trentino Sviluppo S.p.A., via Zeni 8, C.A.P. 38068 Rovereto (Trento) Italia. Telefono: (0464) 443111; telefax: (0464) 443112.

OBIETTIVI : Trentino Sviluppo S.p.A. intende avviare un’indagine esplorativa allo scopo di acquistare una baita sita nel territorio della valle dei Mocheni-Bersntol ed una baita sita nel territorio della valle del Tesino, per la realizzazione dei prototipi previsti dal cd. progetto Baite, approvato dalla Provincia con deliberazione di Giunta provinciale n. 2696/2009. Il progetto è coordinato dall’Incarico speciale per la promozione dei distretti tecnologici e per il programma di legislatura della Provincia autonoma di Trento con la collaborazione di Trentino Sviluppo ai sensi di quanto disposto dalla Delibera di Giunta provinciale n. 868/2010.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere riferite ad un immobile con le seguenti caratteristiche:
superficie lorda complessiva : compresa tra 100 mq. e 200 mq.
stato di conservazione : discreto, intendendosi edificio da ristrutturare, ma con piena riconoscibilità degli elementi architettonici e tipologici originali.
qualità architettonica : di pregio
anno di costruzione : antecedente il 1950

Gli elementi preferenziali sono:
localizzazione : in posizione isolata, fuori dai centri abitati
posizione paesaggistica : di pregio
accessibilità : con strada carrabile o nelle immediate vicinanze
reti infrastrutturali : possibilità allacciamento acquedotto, energia elettrica, fognatura

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE : Le manifestazioni di interesse, da redigere in carta libera, dovranno essere presentate dai proprietari di immobili e dovranno contenere:
- estratto tavolare e titoli di proprietà dell’immobile;
- descrizione dell’edificio con riferimento agli elementi sopra indicati e alla sua posizione rispetto al territorio interessato;
- descrizione dell’attuale stato di manutenzione dell’immobile, con indicazione dell’anno di costruzione e dell’ultima eventuale ristrutturazione;
- documentazione fotografica;
- dichiarazione attestante la situazione giuridica dell’immobile con riferimento a gravami, pesi, diritti attivi o passivi, ecc.;
- dichiarazione di insussistenza di abusi edilizi ovvero dichiarazione documentata di eventuali condoni ottenuti;
- eventuale perizia di parte con stima valore dell’immobile;
- eventuale ulteriore documentazione ritenuta utile, a giudizio dell’interessato, per una migliore comprensione della proposta.

TERMINE DI PRESENTAZIONE : Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a mezzo raccomandata A.R. del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata ovvero mediante consegna diretta a mano entro il giorno 21 maggio 2010 alle ore 12.30  presso la sede legale di Trentino Sviluppo, via Zeni 8 – Rovereto (TN).

ULTERIORI INFORMAZIONI : Per ulteriori informazioni, si può contattare via mail lo staff di Trentino Sviluppo all’indirizzo info@trentinosviluppo.it o contattare telefonicamente al nr. 0464-443111 il dr. Michele Tosi.

Download

Torna all'elenco Indietro