Progetto Manifattura e Polo Meccatronica parteciperanno alla Notte Verde 2017, l’evento roveretano dedicato al dialogo tra città e natura, che quest’anno si sottotitola “Benessere, bicicletta e botanica”.
Il titolo dato al talk sarà “La bici: sostenibilità e salute”. A duecento anni dalla sua invenzione, la bicicletta rappresenta ancora il perfetto connubio tra tecnologia – velocità, precisione, affidabilità – e salute – sport, relax, tempo libero. Due semplici ruote che sono il simbolo di una mobilità sostenibile sempre più importante per migliorare la qualità della nostra vita e di quella di chi ci circonda.
Tra gli ospiti ci saranno nomi quali Pirous Fateh Moghadam, dell’Osservatorio per la Salute; Mauro Casotto, di Trentino Sviluppo; Gianluca Santilli, del Bikeconomy Forum; e molti altri.
Leggi qui il programma completo della Notte Verde 2017.
Stampa
Condividi
Trentino Sviluppo organizza, in collaborazione con la società di gestione del risparmio Euregio Plus SGR S.p.A., il convegno Finanza alternativa per le imprese – Opportunità, strumenti e casi di succe
Trentino Sviluppo presenta Desk Invitalia, un nuovo servizio per le imprese interessate alle agevolazioni messe a disposizione dall’Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
A novembre ritorna il ciclo di formazione per imprese promosso in collaborazione con Accademia d'Impresa. Scopri i nuovi appuntamenti dedicati all'export.
Tutte le news e gli appuntamenti di Trentino Sviluppo da oggi sono disponibili in una nuova pagina aggiornata ogni settimana.
Pubblicata la lista degli 'assessor' messi a disposizione delle imprese da Trentino Sviluppo