dal 28/06/2024 al 28/06/2024
Green Hydrogen - Austria meets Italy: opportunità per imprese
Il 28 giugno 2024 le imprese trentine e austriache attive nel settore della decarbonizzazione potranno incontrarsi e discutere di future partnership commerciali grazie a “
Green Hydrogen - Austria meets Italy”, missione economica dedicata al tema dell’idrogeno promossa da
Advantage Austria - Agenzia Austriaca per l'Internazionalizzazione in collaborazione con Trentino Sviluppo, Confindustria Trento, AGICI Finanza d'Impresa, H2IT - Associazione Italiana Idrogeno e H2 South Tyrol.
Il meeting, ospitato dallo Sport Congress Centre Parc Hotel Paradiso di Peschiera del Garda, vedrà la presenza di una
delegazione di 13 realtà austriache specializzate nella fornitura di tecnologie, soluzioni industriali e know-how per promuovere la decarbonizzazione. Le aziende interessate a partecipare potranno assistere (in lingua inglese) ai pitch delle imprese e agli interventi di stakeholder, policy maker ed esperti del settore dell’idrogeno. A rappresentare il Trentino saranno presenti
Luigi Crema, direttore del Centro Sustainable Energy della Fondazione Bruno Kessler e presidente di Hydrogen Europe Research (HER), e
Monica Carotta, direttrice Area Attrazione Imprese di Trentino Sviluppo.
Questa la scaletta dell’incontro:
- 9:30 | Registrazione dei partecipanti
- 10:00 | Presentazione del settore idrogeno in Italia e Austria
- 11:00 | Pitch session delle aziende austriache
- 12:30 | Pranzo di networking
Stai cercando un fornitore o un partner commerciale di tecnologie, soluzioni industriali e know-how per promuovere la decarbonizzazione?
Iscriviti subito a Green Hydrogen - Austria meets Italy! La partecipazione è gratuita previa registrazione e i posti sono limitati.
Quando? Venerdì 28 giugno - 10:30 -12:30
Dove? Parc Hotel (Via Coppo 2), Peschiera del Garda