Trentino Sviluppo

Visit Trentino
Visit Trentino
dal 01/01/2021 al 31/12/2021

LINK Futuro diventa e-book

15 esperti, 45 consigli per leggere il presente e prepararsi al futuro.

LINK Futuro è la rubrica ideata e curata da Trentino Sviluppo per offrire al mondo delle imprese, imprenditori, lavoratori e professionisti, stimoli e spunti per il business. Una rubrica settimanale divulgata online da maggio a settembre dell’anno 2020. Ogni settimana un'intervista a grandi professioniste e professionisti di diversi ambiti e settori: economia, sociologia, marketing, comunicazione, antropologia, formazione professionale, organizzazione aziendale.

LINK Futuro raccoglie i consigli degli esperti per aiutare le aziende a leggere il presente e organizzare un futuro nuovo, per illustrare una via possibile e rapida verso la ripresa economica delle imprese, per superare le difficoltà e gli imprevisti causati dall’epidemia di Coronavirus.

Un patrimonio prezioso di contenuti! Ecco perché LINK Futuro è diventato un e-book da scaricare gratuitamente con tutte le interviste della rubrica, con i pensieri di 15 amiche e amici professionisti, i loro consigli preziosi per leggere la realtà e immaginare un futuro diverso. Nel lavoro e nella vita abbiamo bisogno di guardare oltre e i consigli degli esperti diventano allora una sorta di antidoto alla situazione inedita che stiamo vivendo, le abbiamo chiamate #pillolediripresa perché siamo certi che ogni pensiero possa essere rimedio efficace.


Richiedi l'e-book gratuito


L’e-book LINK Futuro è un distillato di insegnamenti, valori, strumenti di cui fare tesoro e coltivare, con la volontà di superare gli ostacoli e lavorare per una ripresa economica possibile.
  • Un e-book da leggere, sfogliare e navigare. Un e-book che diventa un dono per le imprese, per imprenditrici e imprenditori, per professioniste e professionisti, tutte e tutti.
  • Il nostro dono per chi desidera guardare all’anno nuovo con fiducia, ascoltando voci autorevoli su temi chiave del mondo delle imprese.
  • Il nostro ringraziamento a Lelio Alfonso, Emanuela Chemolli, Angelo Lorenzetti, Alessandro Garofalo, Paolo Iabichino, Cristiano Nordio, Stefano Milani, Duccio Canestrini, Francesca Gino, Riccarda Zezza, Paolo Aversa, Annibale Salsa, Mafe De Baggis, Gianluca Diegoli, Chiara Battaglioni. Con passione e gratuità hanno condiviso con noi riflessioni preziose e scenari inediti per immaginare il futuro.

Richiedi l'e-book gratuito


Torna all'elenco Indietro