Trentino Sviluppo

Visit Trentino
Visit Trentino
dal 14/12/2020 al 14/12/2020

Spin Accelerator Italy: nuova call

Spin Accelerator Italy torna con una nuova call di Open Innovation e 26 sfide per sturtup e piccole imprese. 

L'iniziativa, giunta alla sua terza edizione, è promossa da Trentino Sviluppo e la Provincia autonoma di Trento con l’Università di Trento e il network internazionale Hype Sports Innovation.

La nuova edizione si aprirà ufficialmente il 14 dicembre. Si rivolge a startup (costituite da meno di 5 anni) e piccole imprese (con fatturato fino a massimo 10 milioni di euro) e chiederà di dare risposta alle necessità espresse da brand nazionali e internazionali dello sport: Diadora, Karpos, Energia Pura, Kreuzspitze, Aquila Basket, Energica, Endu e The Sneakers Box.

Cinque i principali ambiti: sicurezza, marketing e soluzioni per la vendita, abbigliamento e calzature per lo sport, nuovi materiali e sostenibilità, soluzioni per il settore motori

I partecipanti selezionali saranno inseriti in un intenso programma di preparazione con docenti di calibro internazionale che culminerà a giugno nel Demo Day, l’evento finale di presentazione delle idee alle imprese, durante il quale sarà assegnato il primo premio da 10 mila euro. 

Scarica il PROGRAMMA COMPLETO

La scadenza per candidarsi è il 21 febbraio 2021. 

Tutte le informazioni sono disponibili su spin-accelerator.com.


Torna all'elenco Indietro