Trentino Sviluppo

Visit Trentino
Visit Trentino
dal 16/12/2020 al 16/12/2020

Anche 3 startup trentine al Climate KIC Deal Stream 2020

Le migliori startup green-tech del programma "Climate-KIC Accelerator Italy 2020" si presentano a #DealStream, un canale dedicato all’incontro tra la comunità europea delle startup KIC Climate e investitori.
L’appuntamento è per mercoledì 16 dicembre alle ore 15 per l'edizione speciale #Deal StreamItaly. 
Il format, interamente in inglese, dura 45 minuti e ospita startup in cerca di un investimento che si presenteranno tramite un video pitch di 2 minuti al quale seguirà una discussione con gli investitori ospiti della trasmissione. Durante l’evento, verranno presentati i partner dell’Accelerator Italy Art-Er e Trentino Sviluppo. Guest investor della puntata sarà Barbara Avalle di Italian Angels for Growth e Doorway. 
All'evento saranno presenti anche 3 startup trentine: Store, Tessa e Igloo, alla quali si aggiunge l’emiliana Localgreen. Sul sito del Marketplace Climate Kic è possibile visionare i profili  delle startup. Gli investitori registrati al portale potranno così visionare i dettagli della ricerca di investimento. 

Scopri di più sull'evento

Clicca qui per accedere alla diretta (la partecipazione è libera e gratuita)


Trentino Sviluppo è partner attivo di Climate Kic Italia dal 2018, referente economico e formativo per l’Accelerator Italy percorso rivolto a startup in ambito greentech e cleantech organizzato in collaborazione con Art-er Emilia Romagna e H.I.T. Nel 2020 Trentino Sviluppo ha gestito il percorso formativo di 7 startup attraverso 3 distinte fasi nel Climate-KIC Accelerator Italy: foundamentals, validation, delivery. In questi 3 anni, Trentino Sviluppo ha supportato diverse startup del territorio in un’ottica di crescita e formazione continua volta alla strutturazione aziendale e all’incontro con gli investitori organizzando eventi, workshop e coaching. 


Torna all'elenco Indietro