Trentino Sviluppo

Visit Trentino
Visit Trentino
dal 18/09/2020 al 30/09/2020

Stay Export

La Camera di Commercio di Trento promuove, in collaborazione con Trentino Sviluppo, il progetto Stay Exportun percorso di sostegno alle imprese esportatrici per aiutarle a fronteggiare le difficoltà causate dalla pandemia e a rafforzare la loro presenza all'estero.

L’iniziativa è promossa nell’ambito del Progetto SEI ed è frutto dell’accordo tra Unioncamere e Assocamerestero con il coinvolgimento della rete di Camere di Commercio Italiane all'estero.

Il programma prevede da un lato la condivisione di informazioni aggiornate sulle opportunità e sui rischi rilevati nei paesi esteri a maggior interscambio commerciale con l'Italia, dall’altra l’organizzazione di webinar formativi e informativi tematici suddivisi per settore, realizzati dalle Camere estere.

Le iscrizioni sono aperte. La scadenza è il 30 settembre.

Per partecipare al programma è necessario iscriversi alla piattaforma progetto SEI (dall’home page – menu – questionario - la password è: progettosei).
Successivamente occorre trasmettere via PEC la scheda di adesione allegata alla PEC della Camera di Commercio di Trento, cciaa@tn.legalmail.camcom.it.

Ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizioni e il programma dei webinar sono a disposizione a questo LINK.


Torna all'elenco Indietro