Nuovi incentivi FESR disponibili a partire dal 27 febbraio 2025
Candidature dal 28 novembre 2024
News, bandi e opportunità della settimana
Riaprono le porte di Trentino Startup Valley, il principale percorso di accelerazione per startup del Trentino. Candidature entro il 27 gennaio.
Il percorso culminerà con una missione multisettoriale in Francia e sarà presentato in un evento pubblico il 4 febbraio a Progetto Manifattura.
Avviso alle imprese: a partire dal 27 febbraio 2025 sarà possibile richiedere gli incentivi FESR a fondo perduto per progetti che mirino ad avviare o rafforzare un percorso di internazionalizzazione e che prevedano l'assunzione di un manager da parte delle PMI.
Save the date: 30 gennaio ore 17:00. Prenota il tuo posto in sala per assistere al Validation Day, l’evento pubblico che chiuderà ufficialmente la quinta edizione di Trentino Startup Valley.
La giunta provinciale ha approvato la graduatoria dell'Avviso FESR 1/2023 "Nuova impresa" con 134 domande ammesse da Trentino Sviluppo, tutte finanziate.
Il progetto 3DOP, che vede Trentino Sviluppo tra i partner, cerca imprese interessate a servizi gratuiti nel campo della manifattura additiva
Scopri di più sul nuovo incentivo a fondo perduto che supporta le PMI trentine che vogliono assumere un esperto per avviare progetti innovativi
Trentino Sviluppo presenta Desk Invitalia, un nuovo servizio per le imprese interessate alle agevolazioni messe a disposizione dall’Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa.
Scopri di più